Click | Apple, in arrivo L'Ora del Codice!

Apple, la nota azienda meliforme, ha deciso di ampliare L'Ora del Codice, l'evento informatico durerà un'intera settimana

L'azienda di Cupertino ha deciso di ampliare la durata dell'Ora del Codice, l'iniziativa dedicata all'informatica che insegna le basi della programmazione e che quest'anno avrà luogo dal 5 all'11 dicembre.



L'iniziativa si svolgerà negli Apple Store di tutto il mondo e grazie anche all'ausilio dei tutorial di Code.org ogni studente avrà l'opportunità di imparare i principi dell'informatica e della programmazione.

Quest'anno c'è anche un'altra novità, infatti, uno dei protagonisti delle lezioni sarà proprio Swift Playgrounds, la nuovissima app gratuita per iPad!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.