Click | Twitter è contro il cyberbullismo!

Twitter, la nota piattaforma cinguettante ha deciso di dire no al cyberbullismo, un fenomeno che vuole contrastare a tutti i costi

Si sa che la rete è un luogo esteso ma altrettanto pericoloso dove è facile perdersi e confondersi. Il cyberbullismo, fenomeno in crescita, è un esempio dei pericoli creati da un utilizzo sbagliato del web e dei social.

Il social network Twitter ha deciso di contrastare questo fenomeno rivedendo la funzione mute che letteralmente ammutolisce gli account non voluti e d'ora in poi anche tutte le parole indesiderate.



Twitter decide così di schierarsi contro la violenza verbale e contro tutte quelle condotte che possono offendere le persone in base al genere, all'origine, all'etnia, all'orientamento sessuale e anche alla religione. Una decisione con cui è giustissimo essere d'accordo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.