Click | Google Pixel hackerato in un minuto

Google Pixel, il noto smartphone di Big G è stato hackerato in soli sessanta secondi da un team di hacker cinesi

Al team di hacker etici cinesi che fa parte della società cinese  Qihoo 360 sono serviti soltanto 60 secondi per hackerare Pixel, lo smartphone di Google e per ricevere una ricompensa di 120 mila dollari.

Il loro hackeraggio ha avuto luogo durante la manifestazione PwnFest sulla sicurezza informatica che si è svolta a Seul. Il team dagli occhi a mandorla 360 Alpha è riuscito ad “aprire da remoto il negozio di applicazioni Google Play e una pagina del browser Chrome in cui era scritto Pwned by 360 Alpha”.



Si tratta della seconda volta che lo smartphone Pixel viene hackerato, dopo il primo tentativo avvenuto in Giappone poche settimane fa. La sicuerzza non è mai troppa e Mr G ringrazia :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.