Click | Driving Barista, l'app che ti offre un caffé

La nuova app di Toyota ti dona un caffè e permette in questo modo di limitare gli incidenti alla guida

Se qui in Italia, precisamente a Napoli, c'è la bellissima usanza del caffè sospeso, in Giappone, d'ora in poi, c'è la nuova app che si chiama Driving Barista e che premia chi sta attento alla guida.

L'app, ideata e testata dalla Casa delle Tre ellissi in collaborazione con Komeda Coffe Shop e KDDI Corporation, permette a chi guida e non si distrae con il proprio smartphone, di ottenere dei buoni caffè spendibili presso la catena di bar Komeda. A sperimentarla sarà la nota casa automobilistica Toyota fondata nel 1933 e che ha una significativa fetta di mercato sia in Europa che negli Stati Uniti e anche nel sud-est asiatico.



Driving Barista offre dei buoni che possono essere utilizzati per dei caffè caldi oppuri freddi. Per adesso sarà utilizzabile sono nella prefettura di Aichi, che si trova nella parte centrale dell'isola di Honshu, precisamente sull'oceano Pacifico ma potrebbe espandersi ben presto.

Chissà, che non arrivi anche da noi in Italia!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.