Click | La spesa si fa da casa

Arriva un nuovo modo di fare la spesa. Amazon ha aperto un negozio on-line che propone alimentari e prodotti per la cura della casa

Basta con le lunghe code ai supermercati e con le corse per accaparrarsi i prodotti in promozione, da oggi finalmente la spesa la si potrà fare comodamente da casa, seduti in poltrona oppure distesi sul proprio divano.

A partire dal mese di luglio il famoso shop on-line Amazon ha aperto una sezione del suo e-commerce interamente dedicata ai prodotti alimentari a lunga conservazione e a quelli per la cura e la pulizia della casa.

La novità non è solo per i consumatori e acquirenti ma anche per i rivenditori che potranno così mettere on-line i propri prodotti. Già dallo scorso mese, grazie ad Amazon Marketplace, anche le aziende potranno vendere on-line i prodotti alimentari e questo potrebbe diventare un ottimo modo per sponsorizzare ed esportare nel mondo anche il made in Italy.

Con Amazon ha inizio un modo innovativo di fare la spesa, senza bisogno di spostarsi dalla propria abitazione, aspettando solo 24 ore per vedersi recapitare i propri acquisti. Provare per credere.

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.