Informazione digitale a cura di Netdesign
È tutto vero L'iPhone del futuro si sbloccherà con il palmo della mano. La nuova tecnologia si basa sul rilevamento della posizione delle vene nella mano
I rumours arrivano dritti dritti dal sito Apple Insider, secondo cui la Mela Morsicata avrebbe depositato un brevetto che descrive un nuovo metodo di autenticazione biometrica ancora poco utilizzato, che va oltre il dito o il volto.
Applicabile sia ad iPhone e iPad che a dispositivi come Apple Watch, la nuova tecnologia si basa sul rilevamento della posizione delle vene nella mano dell'utente e utilizza diversi sensori biometrici posizionati sotto il display ma anche la luce a infrarossi.
L'emissione di luce permetterà al sistema di fare una mappatura completa del reticolo venoso e capire se il palmo della mano è quello del legittimo proprietario.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.