Click | Ecco tutte le novità targate Apple!

Proprio ieri si è concluso l’attesissimo evento della Apple. Scopriamo insieme, quali sono le novità più attese

Sin da subito, l'evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone ha posto l'accento su due nuovi servizi: Apple Arcade per i giochi e Apple Tv Plus per i contenuti in streaming.

Apple Arcade, servizio in streaming per i videogiochi sarà disponibile dal 19 settembre in ben 150 paesi a 4,99 dollari la mese e prevede un mese di prova. Nell'offerta iniziale ci sono 100 giochi.

Apple Tv Plus, servizio in streaming di contenuti originali per cinema e tv, sarà invece disponibile in 100 paesi, dal 1 novembre a 4,99 dollari al mese. Per di più, chi acquista l'iPhone avrà Apple Tv gratis per un anno.

Oltre a queste novità, anche gli iPhone 11 hanno fatto il loro ingresso trionfale. Tutti hanno processore A13 Bionic.

Ci sono l'iPhone 11 in 6 nuovissimi colori, che ha un prezzo di partenza più basso (699 dollari), display da 6,1 pollici, liquid retina con true tone e due fotocamere posteriori e l’immancabile fotocamera anteriore che fa video in slow motion per i selfie lenti, gli 'slofies'.

Ma ci sono anche iPhone 11 Pro e un iPhone 11 Pro Max, con un display Oled rispettivamente da 5,8 e 6,5 pollici e un comparto fotocamera potenziato con tre fotocamere sul retro.

Tutti i nuovi melafonini arrivano dal 20 settembre anche in Italia ad un prezzo di partenza rispettivamente di 999 e 1099 dollari (1189 e 1280 euro) e sono preordinabili a partire da venerdì 13 settembre.

Che aspettate?

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.