Click | La fotocamera ad inchiostro zero

Polaroid vuole puntare al rilancio presentando il suo nuovo prodotto. Si tratta della nuovissima istantanea Snap

Polaroid punta al rilancio con la sua fotocamera Snap dal design semplice e innovativo. Il presidente e Ceo della Polaroid Scott W. Hardy ha voluto presentare al pubblico una fotocamera dal design semplice e compatto che utilizza un metodo di stampa tutto innovativo e che sarà acquistabile ad un buon prezzo per i consumatori.

Snap è la fotocamera istantanea con un sensore da 10 megapixel capace di stampare le fotografie senza utilizzare alcun tipo di inchiostro utilizzando la tecnologia ZINK (Zero Ink Printing Technology) ed una speciale carta con cristalli di colore blu, giallo e magenta che si mettono funzione con il calore. Anche se Snap stampa immagini di piccole dimensioni, ciò che rende questa fotocamera davvero particolare è l'utilizzo dei cristalli di colore per la stampa delle immagini.

È possibile scegliere fra tre modalità di foto: a colori, vintage e in bianco nero. In dotazione c'è anche una micro SD da 32 GB che consente di conservare le foto e di inviarle o scaricarle con facilità attraverso qualsiasi dispositivo. Snap sarà disponibile a partire dal mese di ottobre al costo di circa 88 Euro.

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.