Click | FB: in arrivo i nuovi Portal!

È previsto per l’autunno, l’arrivo dei nuovi Portal, i dispositivi pensati proprio per le videochiamate

Facebook ha lanciato Portal e Portal Plus sul mercato statunitense lo scorso novembre. Si tratta di due schermi da 10 e 15 pollici, con microfono e videocamera, pensati per fare videochiamate attraverso Messenger.

Ma c’è una novità, difatti, durante la Code Conference a Phoenix, in Arizona, Andrew Bosworth, vicepresidente di Facebook responsabile per la realtà virtuale e aumentata, ha annunciato quanto segue:

"C'è molto altro che sveleremo in autunno, nuovi fattori di forma che presenteremo. Lo facciamo perché riteniamo che ci sia un'intera nuova generazione di hardware in uscita", destinato alle case, e "vogliamo assicurarci che la connessione tra due persone sia in primo piano su questo hardware".

Andrew Bosworth, però, non ha svelato molto sui nuovi prodotti, tuttavia secondo i rumours potrebbe esserci un prodotto chiamato "Ripley", pensato come una videocamera collegabile al televisore, in modo da consentire di usare l'ampio schermo del salotto per le videochiamate.

Staremo a vedere cosa accadrà :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.