Click | MWC 19: lo smartphone legge la mano!

Al Mobile World Congress di Barcellona, Huawei dice addio al lettore d'impronte digitali e passa a "leggere la mano" con l’Hand ID

Il nuovo smartphone G8 abbandona il lettore di impronte digitali ed infatti è il primo a offrire l'autenticazione attraverso il sistema venoso.

Si Chiama Hand ID e come assicura l'azienda coreana, è di gran lunga più sicuro della tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali.

Identifica il possessore dello smartphone riconoscendo la forma, lo spessore e altre caratteristiche uniche delle vene delle mani.

Inoltre, il G8 e G8s puntano sulle gesture, proprio grazie alla "Z Camera" frontale, che riconosce i movimenti della mano, si può comandare lo smartphone senza toccare lo schermo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.