Click | Tutti all’Opera!

Opera Touch, il nuovo browser moderno e veloce che funziona perfettamente per navigare in internet con una sola mano e che connette PC e telefono

Il nuovo browser Opera Touch sorprende tutti per le sue funzionalità e caratteristiche distintive, che sono principalmente tre.

1. E’ utilizzabile con una sola mano.
2. Si possono fare ricerche su internet da qualsiasi pagina.
3. La funzione Flow consente di collegare Opera su PC ad Opera Touch su smartphone, e permette una navigazione sincronizzata, come se si utilizzasse lo stesso dispositivo.

Opera Touch ha i controlli di navigazione nella parte inferiore dell’interfaccia. Mediante il pulsante centrale in basso, si può accedere direttamente alle schede recenti ed alla funzione di ricerca.

Tenendo premuto il tasto centrale è possibile, senza staccare il dito dallo schermo, passare da una scheda aperta ad un'altra, inviare un sito a Flow, ricaricare il sito corrente oppure chiudere la scheda.

Inoltre, come se tutto ciò già non bastasse, c’è anche la ricerca vocale per semplificare ancora di più le cose!

Tuttavia, l’aspetto più interessante di Opera Touch è senza ombra di dubbio la funzione Flow, che connette telefono e PC. Per utilizzare tale funzione non è necessario alcun login o autenticazione con password ed è disponibile in Opera Touch e nelle versioni desktop aggiornate di oggi del browser Web Opera.

Opera Touch si può scaricare per iPhone e per Android dal Google Play Store, per smartphone Samsung, Huawei, Honor, Nokia, Motorola e tutti quelli con sistema Android 5 e successivi.

Cosa aspettate? Andiamo tutti all’Opera ;)

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.