Click | Pronti per il Samsung Galaxy 10?

Il nuovissimo smartphone di Samsung che, avrà un prezzo di oltre 1.500 euro, sarà svelato in un evento in programma per il 20 febbraio

A rivelare la notizia è il sito inglese Gizmodo secondo il quale il nuovo dispositivo di casa Samsung arriverà sugli scaffali il prossimo 8 marzo.

Secondo i rumours, lo smartphone si presenterà in tre modelli: uno normale, uno plus e uno più economico, con display piatto e non curvo sui lati come nella linea "S".

Lo smartphone normale sarà da 6,1 pollici, con 128 o 512 GB di memoria interna e prezzi di circa 900-1.100 euro.

L'S10 Plus avrà, invece, un display da 6,4 pollici e tagli di memoria da 128 GB, 512 GB e 1 TB. Il costo va da mille a oltre 1.500 euro.

Il modello “più economy” avrà uno schermo da 5,8 pollici, memoria da 128 GB e un prezzo sopra i 750 euro.

Tra le caratteristiche del Galaxy S10, c'è il display con un piccolo foro nella parte alta pensato per alloggiare la fotocamera anteriore senza dover ricorrere al "notch".

Inoltre, il Galaxy avrà il sensore di impronte digitali integrato nello schermo, e potrà ricaricare uno smartphone "in modalità wireless".

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.