Click | Instagram: in arrivo Walkie Talkie!

Su Instagram arrivano i messaggi vocali, la nuova funzione si chiama Walkie Talkie e consente messaggi della durata massima di 1 minuto

Instagram diventa come WhatsApp con l’arrivo della nuovissima funzione Walkie Talkie, già disponibile per molti utenti in tutto il mondo.

Occorre scaricare l’ultima versione Android o iOS dell’app per usufruire della nuova funzione che dà la possibilità di registrare messaggi della durata massima di un minuto.

Gli utenti dovranno tenere premuto il pulsante del microfono per registrare una nota vocale che, a differenza della Storie, sono disponibili nella chat in ogni momento.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.