Informazione digitale a cura di Netdesign
Apple porta in 50 Paesi, il nuovo iPhone XR, il melafonino più colorato e meno costoso, disponibile in sei colori
Proprio ieri ha fatto il suo ingresso in 50 Paesi, il nuovissimo melafonino della Apple, l’iPhone XR.
In prevendita già dallo scorso 19 ottobre, l’iPhone XR è la versione colorata e meno costosa del melafonino della Apple, con ha tre tagli di memoria interna: da 64, 128 e 256 gigabyte. Il processore è l'A12 Bionic con intelligenza artificiale prodotto da Apple.
Il prezzo, ovviamente, salirà di conseguenza, da 890 per la versione “meno capiente” da 64 GB, fino ad arrivare a 1.060 euro per la versione da 256 Gigabyte (in Italia).
Ampio ventaglio cromatico. I colori sono ben sei: al bianco e al nero si aggiungono, infatti, giallo, blu, corallo e rosso.
Proprio quest'ultimo colore rientra nell'iniziativa ProductRed, con parte del ricavato devoluto al Global Fund per la lotta all'Aids in Africa.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.