Informazione digitale a cura di Netdesign
Arrivano due nuovi modelli per la serie Galaxy J di Samsung con Infinity Display, lettore di impronte digitali e doppia fotocamera posteriore
Nuovi arrivi in casa Samsung, si tratta di Galaxy J6+ (disponibile in nero, grigio e rosso) e J4+ (disponibile in nero, oro e rosa), i nuovi smartphone della serie Galaxy J con Infinity Display, doppia fotocamera posteriore e lettore di impronte digitali.
Come ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia: "Galaxy J6+ e J4+ portano avanti la tradizione di innovazione del portfolio Galaxy, rendendo disponibili uno stile e una tecnologia incredibili a un prezzo altamente competitivo".
Lo schermo sarà più ampio, si tratta dell'Infinity Display HD+ da 6 pollici che vuole migliorare l'esperienza per i giochi e i contenuti multimediali, oltre che per il multitasking e per utilizzare due app contemporaneamente.
I modelli Galaxy J6+ e J4+ possiedono anche il riconoscimento del volto per sbloccare con facilità il telefono, mentre Galaxy J6+ include il lettore di impronte digitali sul lato del dispositivo, per maggiore sicurezza e praticità.
Per quanto riguarda la batteria, in entrambi i modelli, è da 3.300 mAh (un aumento del 10% rispetto ai precedenti modelli Galaxy J) che permette un utilizzo più prolungato del dispositivo, anche grazie alla modalità di risparmio energetico, che semplifica la schermata iniziale e chiude tutte le attività inattive per prolungare la durata della batteria.
Infine, Galaxy J6+ offre 3 GB di RAM ed è disponibile nelle variante da 32 GB, mentre Galaxy J4+ mette a disposizione 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Samsung Galaxy J6+ e J4+ saranno presto disponibili nei migliori punti vendita al prezzo consigliato, rispettivamente, di 239 e 189 euro.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.