Click | Apple: Ecco i nuovi melafonini!

Al tanto atteso evento di ieri presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino sono stati presentanti i nuovi melafonini e la nuova generazione di Apple Watch

L’iPhone XS ha fatto finalmente il suo ingresso trionfale all’evento di ieri. Come ha detto Tim Cook sul palco: "E' il piu' avanzato iPhone che abbiamo mai creato''.

Esistono due versioni del melafonino: XS con display da 5.8 pollici e 6,5 pollici OLED 'super retina' chiamato XS Max. Inoltre, i nuovi iPhone XS hanno sul retro una fotocamera da 12 megapixel con sensore più ampio e stabilizzazione ottica dell'immagine; e una fotocamera frontale da 7 MP.

Per quanto riguarda l’autonomia, l'iPhone XS, disponibile dal 21 settembre, avrà mezz'ora in più di autonomia rispetto all’ iPhone X, e il modello XS Max un'ora e mezza in più.

E la memoria? Sono disponibili tre “tipi di memorie” 64 GB, 256 Gb e 512 Gb, il prezzo parte da 999 dollari (1189 euro). Il modello XS Max, invece, avrà un costo a partire da 1.099 dollari (1.289 euro). I preordini partono dal 14 settembre, arriverà nei negozi il 21 settembre, anche in Italia!

La versione più economica è l’iPhone XR che ha uno schermo LCD da 6,1 pollici, avrà un chip A12 Bionic, come gli altri melafonini. La differenza maggiore sta proprio nel display e nei materiali utilizzati. Il dispositivo è disponibile in tre modelli da 64GB, 128GB e 256GB nei colori bianco, nero, blu, giallo, corallo e PRODUCT(RED) a partire da 889 euro. Ordinabile a partire da venerdì 19 ottobre con disponibilità da venerdì 26 ottobre in più di 50 Paesi, tra cui anche l'Italia.

Lasciando un attimo da parte i melafonini, arriva la quarta generazione di Apple Watch, "un guardiano intelligente per la salute" e "completamente ridisegnato" come ha detto Jeff Williams, chief operating officer di Apple. Lo schermo del nuovo Apple Watch è del 30% più grande e anche la nuova interfaccia è ridisegnata con nuove informazioni e servizi.

Può fare elettrocardiogramma grazie alla nuova app ECG1, che ha ottenuto la classificazione “De Novo” dalla FDA.  l chip alla base del nuovo Apple Watch Serie 4 è il nuovo S4 con processore dual core a 64-bit e nuova GPU, due volte più veloce. Sarà disponibile dal 21 settembre in 26 paesi al prezzo di 399 dollari con Gps e con Gps+Cellular al prezzo di 499 dollari.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.