Click | Apple aggiorna il MacBook Pro

Apple aggiorna il Mac BookPro che diventa più veloce fino al 70%. Viene anche aggiunta la funzione Hey Siri su Mac


I nuovissimi modelli con Touch Bar sono dotati di processori Intel Core di ottava generazione con 6 core sul modello da 15 pollici e 4 core sul modello da 13 pollici.
 
Inoltre, arriva il supporto fino a 32 GB di memoria RAM ma c’è di più, perché per quanto riguarda lo storage, si potrà arrivare fino a 2 TB sul modello da 13 pollici e fino a 4 TB su quello da 15 pollici, in entrambi con unità SSD.

C’è anche il display Retina con True Tone, che offre 500 nits di luminosità e il supporto per la gamma colori P3. Non ultima per importanza, arriva la funzionalità Hey Siri che facilita l'uso dell'assistente vocale di Apple anche sui Mac.

Come afferma Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, infatti il Mac BookPro: "E' il notebook più veloce e potente che abbiamo mai realizzato".

Il prossimo autunno MacBook Pro potrà essere aggiornato con macOS Mojave, l'ultima versione del sistema operativo desktop della Mela Morsicata.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.