Click | In arrivo il nuovo Samsung Galaxy

Samsung sta per lanciare un nuovo dispositivo il prossimo 9 agosto nel corso di un evento unpacked che si terrà nella Grande Mela


Conto alla rovescia per l’evento di New York che si terrà il 9 agosto 2018, durante il quale sarà svelato il nuovissimo Samsung Galaxy Note, l'evento verrà trasmesso in live streaming.

L’innovativo smartphone dovrebbe avere un processore tutto nuovo e dovrebbe anche avere un memoria migliore, il comparto fotografico con doppio sensore ed apertura focale variabile.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui, difatti, proprio in questi giorni, stanno circolando anche delle indiscrezioni riguardanti il Galaxy S10 che “potrebbe avere 3 fotocamere posteriori al pari del P20 Pro di Huawei”.

Secondo il sito The Bell, il dispositivo, inoltre,  avrebbe un sensore per le impronte digitali interno al display, una novità questa che porterebbe Samsung ad eliminare la scansione dell’iride e ad andare verso il riconoscimento facciale sulla scia dell’iPhone X.

Infine, sempre secondo il sito The Bell, il modello Galaxy 10 Plus potrebbe avere un display leggermente più grande di quanto abbiamo visto con le precedenti generazioni S8 Plus e S9 Plus.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.