Click | Ecco le app per l'estate!

Sono arrivate le app per l’estate che vanno dalla prenotazione del volo all’organizzazione degli itinerari. Scopriamole insieme

L’estate è ormai alle porte! Ecco che arrivano fresche-fresche alcune app pensate apposta per chi ama viaggiare e per chi pensa che la vera destinazione sia il viaggio. Si chiama Virail, il nuovo motore di comparazione che oltre a treni e aerei propone anche soluzioni di viaggio in car sharing e autobus, per raggiungere località non servite da aeroporti e stazioni.

Per chi pensa, invece, alla libertà, c’è Yesapa, la piattaforma digitale che permette di viaggiare in camper senza acquistarlo né noleggiarlo. Mette in contatto chi possiede un camper ma non può usarlo e chi vuole usarlo ma non lo possiede. La condivisione ha una durata massima di 30 giorni.

E le foto? Dove le mettiamo? Per tutti coloro che sono appassionati di foto c’è MyAlbum che consente di raccontare il film delle proprie vacanze, difatti con MyAlbum: “Si possono caricare immagini e video dalla galleria fotografica e gli algoritmi dell'app mettendo tutto in ordine in un album”.

Ma il viaggio non è solo vacanza, è anche denaro. E allora chi si prende la briga e la responsabilità di raccogliere e conservare i contanti? Tinaba, l'app per i pagamenti digitali permette anche di trasferire e aggregare denaro senza costi.

Che dire, queste sono le app pensate apposta per le vacanze, per alleggerirci nel difficile compito di scegliere dove andare a trascorrere le nostre prossime ferie. Nel frattempo, buona estate :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.