Click | Xiaomi: "Ciao Milano!"

L'azienda cinese Xiaomi parla italiano difatti sbarca a Milano ed è pronta a invadere il mercato italiano con i suoi smartphone e i suoi innovativi dispositivi IoT


Donovan Sung, Director of Product and Marketing of Xiaomi Global ha dichiarato quanto segue: “Siamo entusiasti di portare l'aggiornamento della nostra serie di punta Mi MIX. Con la doppia fotocamera e le funzioni AI disponibili su Mi MIX 2S, mostriamo la nostra capacità di superare i confini e di essere all’avanguardia nell’innovazione, rendendo la migliore tecnologia accessibile a tutti”.

Il colosso della tecnologia cinese, produttore di smartphone ma non solo, ha aperto proprio ieri sabato 26 maggio il primo negozio nel nostro paese, nel centro commerciale di Arese, in provincia di Milano. Proprio qui arriveranno gli ultimi modelli dell'azienda: lo smartphone di fascia medio alta Mi Mix S2 in vendita a 499 euro  e il Redmi Note 5, di fascia media ma dal prezzo molto competitivo: 199 euro per la versione con 3 GB di Ram e 32 GB di spazio.

Ma le novità non finiscono qui perché oltre ai due smartphone e ai dispositivi IoT e lifestyle dell’azienda Xiaomi che fanno il loro debutto in Italia, c’è anche il Mi Electric Scooter, una sorta di monopattino che costerà all’incirca 350 euro.

Tuttavia, oltre all’Italia, l’azienda cinese Xiaomi sta pianificando uno sbarco in altri paesi europei come Francia e Spagna.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.