Click | Samsung Galaxy S10 a gennaio?

Il nuovissimo dispositivo della Samsung potrebbe arrivare prima, cioè a gennaio e non a marzo come previsto. Scopriamo perché


A rivelarlo è il quotidiano The Bell che svela, infatti, come “l'azienda sudcoreana potrebbe rompere con la tradizione e far arrivare il dispositivo top di gamma sul mercato prima del previsto”.

Secondo The Bell, infatti, “il dispositivo potrebbe essere anche nella versione pieghevole ricalcando il modello Galaxy X”, mostrato per la prima volta durante l'ultima edizione del Ces di Las Vegas.

A questo proposito il quotidiano scrive che “Samsung avrebbe fissato al prossimo novembre la data per iniziare a ricevere i componenti dai fornitori per il suo dispositivo pieghevole, ipotizzando una probabile data di presentazione per la prima parte del 2019”.

Staremo a vedere cosa succederà.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.