Informazione digitale a cura di Netdesign
Gli occhiali smart non riescono a sfondare nel mercato tecnologico e anche l’azienda Intel rinuncia al suo progetto per produrli
Intel rinucia a “Vault”, il suo progetto per produrre occhiali smart, l’azienda ha infatti comunicato che: “il New Devices Group, cioè la divisione che lavora sui dispositivi indossabili, verrà chiuso e quindi lo sviluppo dei Vault verrà interrotto”.
Ma come sono gli smart glass di Intel? A differenza dei più noti Google Glass, gli occhiali di Intel, hanno un design simile a quello degli occhiali tradizionali e l'immagine viene riflessa direttamente sulla retina dell'occhio.
L’intenzione dell’azienda che era quella di portare i propri smart glass direttamente nei negozi di ottica, adesso, però, alla luce di questa decisione, verrà accantonata.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.