Informazione digitale a cura di Netdesign
Anche su LinkedIn arrivano nei messaggi le Gif, le immagini animate saranno presto disponibili per gli utenti di tutto il mondo
Siete pronti? Anche sulla nota piattaforma LinkedIn stanno per arrivare le Gif, le immagini animate che saranno disponibili per gli utenti di tutto il mondo, proprio in queste settimane.
Come scrive Arpit Dhariwal: "Sette americani su dieci usano Gif e altri elementi visivi nelle loro conversazioni" . Arpit Dhariwal ha poi aggiunto che "per la prossima generazione di professionisti la comunicazione visuale fatta di Gif ed emoji è come usare un linguaggio universale".
Così, d’ora in poi si potranno mandare le immagini animate nei messaggi anche su LinkedIn. Le emoji, invece, sono già disponibili dal 2015.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.