Click | Nasce Gatto Bello Records

Una etichetta discografica interamente gestita da un gatto offre possibilità che, magari, altre etichette non offrono ancora

 

Gatto Bello apre la sua etichetta indipendente proprio utilizzando il canale social e difatti proprio su Facebook Bello Records - la quasi star felina ha deciso di pubblicare l'album di un trio, gli Any Other, che uscirà nel mese di Settembre.

Il proprietario, occupatissimo nella stesura del suo prossimo libro intitolato Le fusa negli USA, ha dovuto lasciare le redini della sua casa discografica alla sua padrona, nota su Facebook come la Serva, la quale ha voluto spiegare come, nonostante il momento difficile vissuto dalla discografia mondiale, Gatto Bello abbia voluto andare nella direzione opposta. Quella della positività.

Questo solo per dire che il mondo di internet e dei social offrono infinite possibilità, basta coglierle nel momento giusto non facendosi mai scoraggiare durante le difficoltà. Anche un gatto può diventare manager di se stesso. Perché no?

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.