Click | Arriva il robot che fa shopping on-line!

Come riportato dal Wsj, la nota azienda Zara decide di affidarsi ai robot per velocizzare e rendere più rapido lo shopping sul web


La decisione di automatizzare il processo di shopping on-line ha portato la nota azienda di retail Zara del Gruppo Inditex a prendere la decisione di puntare sui robot per snellire e velocizzare il processo di acquisto e di vendita sul web.

Come, infatti, è stato riportao dal Wall Street Journal: “verra' assegnato un codice da presentare al punto da vendita per avviare un robot dietro le quinte in grado di rintracciare il prodotto e consegnarlo in tempi rapidi”.
 
Mediante l'automazione del processo Zara cerca di essere sempre più competitiva per quanto riguarda le vendite online, dove, molto spesso, per le consegne e il ritiro, è sempre più complicato riuscire a  soddisfare le aspettative dei consumatori, sempre più esigenti.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.