Click | Linux Foundation Project: Samsung c'è!

Samsung vuole dare il suo contributo all'open-source con la sua recente entrata nella Linux Foundation Networking Fund in qualità di membro Platinum


La notizia apparsa sull'ANSA appena ieri intende porre l'accento sull'open source e sull'importanza della Linux Foundation che mira letteralmente a  “integrare la governance dei progetti partecipanti al fine di migliorare l'eccellenza operativa, semplificare il coinvolgimento dei membri e aumentare la collaborazione tra i progetti di reti open source e gli organismi normativi.

A detta della società sudcoreana Samsung, l'obiettivo della sua entrata nella Linux Foundation Networking Fund come membro Platinum è proprio quello di offrire il proprio contributo all'open source ed accelerare lo sviluppo di piattaforme di rete virtualizzate.

Come ha dichiarato Woojune Kim, Senior Vice President of North America Business, Networks Business di Samsung Electronics: “Sono fiducioso che il Linux Foundation Networking Project costituirà un'enorme fonte di innovazione per le reti di nuova generazione, incluso il 5G. In questo contesto, Samsung collaborerà con la comunità open source per garantire che siano disponibili nuove soluzioni carrier-grade basate su nuove tecnologie come i data center cloud”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.