Click | WhatsApp: presto abilitate le notifiche delle menzioni

La nota chat WhatsApp ha deciso di rendere meno rumorosa e stressante la vita nei gruppi, abilitando le notifiche delle menzioni. Vediamo nello specifico di che si tratta


Secondo il sito WABetaInfo, WhatsApp renderà più semplice e vivibile la vita nei gruppi, difatti: “con un prossimo aggiornamento dovrebbe essere attiva una funzione che consentirà agli utenti di trovare e leggere rapidamente solo i messaggi in cui si è stati menzionati all'interno di un gruppo”.

Nello specifico cosa accadrà?

In breve, nel caso in cui si facesse parte di un gruppo particolarmente attivo e non si abbia voglia di leggere a ritroso tutti i messaggi, la nuova funzionalità ci consentirà di raggiungere rapidamente soltanto il messaggio in cui siamo stati citati, evidenziandolo grazie ad un apposito comando presente nella parte bassa a destra dello schermo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.