Click | Twitter: arriva un pulsante specifico

D'ora in poi sarà più semplice e facile creare un thread grazie al pulsante specifico pensato per semplificare il processo di creazione di un flusso di conversazioni


Twitter ha deciso di semplificare il processo di creazione di un thread, aggiungendo un nuovo pulsante alla composizione, ciò alla luce del fatto che come ha voluto spiegare: “Abbiamo sempre studiato il modo in cui le persone usavano il nostro servizio e creavano funzionalità per rendere molto più facile quello che stavano facendo. Retweet, @reply e hashtag sono solo alcuni esempi. Alcuni anni fa abbiamo notato che le persone ricucivano insieme alcuni tweet per condividere più informazioni o raccontare una storia più lunga. Abbiamo visto quest'approccio che chiamiamo "threading" come un modo innovativo per presentare un treno di pensieri, composto da elementi connessi, ma individuali”.

L'azienda ha poi aggiunto che questa decisione è stata presa per semplificare: “in modo che le persone possano collegare i loro pensieri e pubblicare tutti i Tweet all'interno del thread nello stesso istante”.

Inoltre, si potrà continuare ad aggiungere più tweet al thread già pubblicato in qualsiasi momento con il nuovo pulsante “Aggiungi un altro Tweet” e d'ora in poi sarà più semplice anche individuare un thread grazie all'etichetta “Mostra questo thread”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.