Click | Novità da Google e Waymo!

Le auto autonome di Waymo sono pronte per la neve e per il ghiaccio del Michigan, che è il sesto stato americano che percorreranno


Vi ricordate delle piccole automobili autonome di Google? C'è una novità che le riguarda, difatti, Waymo, che si occupa proprio dei veicoli hi-tech di Big G, ha annunciato che “estenderà le sperimentazioni al Michigan, nel Nord degli Stati Uniti, al confine con il Canada. Lo ha annunciato il Ceo di Waymo, John Krafcik, in un post sulla piattaforma Medium”.

Il Michigan è il sesto Stato americano in cui Waymo ha deciso di far “camminare” le sue automobili. Le auto autonome hanno già percorso 5,6 milioni di chilometri in una ventina di città in vari Stati degli USA, tra cui California, Nevada, Arizona, Texas e Washington.

L'obiettivo, come ha voluto sottolineare John Krafcik, è quello di “perfezionare i software per garantire una guida sicura nelle varie condizione di neve, nevischio e ghiaccio”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.