Click | Spotify lancia “la macchina del tempo”

Spotify, il noto servizio per ascoltare la musica in streaming, lancia un'iniziativa davvero particolare, si tratta di una playlist con 30 brani molto speciali


L'iniziativa altro non è che una “macchina del tempo musicale” ed è disponibile per gli utenti di Spotify in 60 Paesi, purché abbiano più di 16 anni.  La playlist di Spotify raccoglie proprio 30 brani che hanno caratterizzato l'adolescenza e gli anni della giovinezza di moltissimi dei suoi utenti.

La speciale playlist si può trovare in cima alla schermata "Home" di Spotify, nella sezione "Decenni" della voce "Naviga" sull'app per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Buon ascolto a tutti e Buon ritorno al... passato :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.