Informazione digitale a cura di Netdesign
Tra giugno e luglio di quest'anno l'azienda dagli occhi a mandorla Huawei ha venduto più smartphone di Apple. Che sta succedendo?
Il sorpasso dell'azienda cinese Huawei su Apple, è talmente significativo (anche se solo temporaneo) che è stato rilevato dagli analisti di Counterpoint Research.
Tuttavia, la "battaglia" tra le due aziende sembra essere nel vivo, se si pensa che tra pocchissimi giorni, martedì prossimo, il 12 settembre, finalmente, verranno svelati i nuovi melafonini della Apple: “è guerra aperta tra Huawei ed Apple. A metà ottobre arriveranno i nuovi Mate 10 di cui la compagnia cinese ha già anticipato alcune caratteristiche”.
Tra di esse ci sarà, di certo, un processore avanzato per l'intelligenza artificiale che, come ha affermato Richard Yu di Huawei, vuole puntare al vantaggio rispetto ai rivali: Apple e Samsung. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.