Click | Donazioni per Uragano Harvey Da Google & co.

Per aiutare e sostenere tutte le persone colpite dall'uragano Harvey, Google ha deciso di donare ben 250 mila dollari


Google “ha annunciato che donerà 250mila euro alla Croce Rossa Americana, e in aggiunta devolverà la stessa cifra elargita dai propri impiegati fino a un massimo di altri 250mila dollari. Le donazioni, ha spiegato la compagnia, andranno anche ad altri enti come Save the Children, Habitat for Humanity e Team Rubicon.”

Tuttavia, l'aiuto di Google non si ferma qui, infatti, per l'uragano, Google ha attivato anche il suo servizio Sos Alert, che “fornisce notizie utili alle persone coinvolte e consente a tutti di fare donazioni attraverso la piattaforma”.

Ma a scendere in campo emergenza ci sono anche altre aziende, le cosiddette major, come Apple e Facebook che si stanno mobilitando per fornire tutto il loro aiuto e  speriamo che la forza dell'uragano stia per spegnersi e calmarsi.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.