Click | Amazon, il nuovo store per animali!

Il colosso dell'ecommerce ha aperto un negozio per animali domestici con ben 180mila prodotti per i nostri amici a quattro zampe e non solo


Amazon non si ferma davanti a niente, difatti, apre un negozio online in cui si possono trovare 180mila prodotti per i nostri animali domestici, che siano cani, gatti, uccellini, rettili, anfibi, pesci, cavalli e quant'altro.

Il nuovissimo store online che, contiene i prodotti di circa 800 aziende, si trova di tutto, dai giocattoli, agli accessori, ai prodotti per la cura e la toeletta, fino agli occhiali da sole per i nostri cani, ce ne sono ben 27 tipi. La scelta dei prodotti è vastissima, oltre 780 brand, da Purina One a Migliorcane passando per Furminator o Trainer e Trixie.

Francois Saugier, vicepresidente Eu Marketplace di Amazon, ha voluto precisare che: “E' un'opportunità per i rivenditori e le piccole medie imprese italiane per raggiungere un numero maggiore di clienti, siamo felici di poter supportare le piccole e medie imprese e dar loro gli strumenti per sviluppare il loro business”. E Francois Nuyts, manager di Amazon in Italia e Spagna ha spiegato che: “Con un click, senza fare code o portare pesanti buste della spesa i clienti hanno ora a disposizione decine di migliaia di prodotti per animali, inoltre non vediamo l'ora di vedere le foto che dimostrino l’affetto che i nostri clienti provano per i loro animali”.

Ma si sa che novità chiama novità e difatti, oltre al nuovo store, è stato lanciato anche un concorso fotografico su Facebook. C'è tempo fino al 17 luglio, per partecipare basta postare la foto del proprio animale domestico accompagnato dall'hashtag #Amazonpetstar.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.