Click | Amazon, in arrivo nuovo smartphone?

Amazon, il colosso dell'e-commerce starebbe lavorando ad un nuovo smartphone. Dopo il Fire Phone sarebbe la volta dell'Ice, pronto alla conquista dei mercati orientali

Dopo il Fire Phone, Amazon ci riprova e lo fa con un nuovissimo smartphone. Difatti, la compagnia di Jeff Besos ha già pronto proprio un nuovo dispositivo che, a differenza del suo predecessore, il Fire Phone, avrebbe accesso completo ai servizi e alle applicazioni di Google, compreso il negozio di app Play Store.

Questi rumors arriverebbero direttamente dal sito Gadget360 di Ndtv  e stando a quanto rivelato da Amazon: “Se il Fire era pensato per i mercati occidentali e segnatamente per gli Stati Uniti, la linea di smartphone Ice guarderebbe invece ai mercati emergenti come l'India”.

 



Il nuovo dispositivo avrebbe un display compreso tra i 5,2 e i 5,5 pollici, 2GB di Ram e 16GB di memoria, una fotocamera da 13 megapixel e l'ormai immancabile lettore per le impronte digitali. Avrebbe un processore Qualcomm Snapdragon 435 e il sitema operativo sarebbe Android 7.1.1 Nougat.

Amazon mira a portare almeno un modello del nuovo Fire sugli scaffali indiani entro il 2017 e, al momento del lancio, il prezzo sarebbe all'incirca sulle 6mila rupie, più o meno 80 Euro.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.