Click | HTC U11, lo smartphone con tecnologia Edge Sense

Si tratta di un nuovo dispositivo che, grazie ad una particolare tecnologia chiamata Edge Sense, consente di inviare sms, scattare foto semplicemente “strizzandolo”


Il nuovo smartphone HTC11 è un passo avanti rispetto agli altri dispositivi, difatti, mediante la tecnologia Edge Sense lo si può utilizzare per inviare sms, scattare foto e utilizzare le app, sia quando si hanno i guanti, che con le mani bagnate. Questo perché basterà stringere i bordi del dispositivo per poterlo utilizzare con estrema tranquillità.

Vediamo alcune delle sue specifiche tecniche. Il nuovo HTC11 ha uno schermo da 5.5 pollici Quad HD 3D, processore Snapdragon 835. La sua interfaccia è stata potenziata, rendendo lo smartphone più accattivante e il suo look sfumato e curvo è realizzato con vetro 3D sia davanti che sul retro.



Il nuovo dispositivo utilizza la tecnologia Optical Spectrum Hybrid Deposition “attraverso la stratificazione di minerali preziosi altamente rifrangenti sulla cover posteriore del telefono, crea nuovi colori che trasformano la luce a ogni movimento”. Inoltre, gli auricolari HTC USonic di alta qualità e l'Active Noise Cancellation garantiscono un ascolto privo di qualsiasi rumore esterno.

HTC U11 sarà disponibile nelle cinque colorazioni: Amazing Silver, Sapphire Blue, Brilliant Black, Ice White e Solar Red e sarà acquistabile in Italia al prezzo di 749 euro a partire dai primi di giugno.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.