Informazione digitale a cura di Netdesign
Amazon riserva una novità per i suoi acquirenti italiani, difatti, arriva anche in Italia Amazon Pay che ha l'obiettivo di semplificare il processo di acquisti on-line
Anche nel nostro Bel Paese arriva Amazon Pay e il proprio account di e-commerce diventa un portafoglio. Come ha voluto ben sottolineare la società stessa, Amazon Pay: “Permette agli utenti di Amazon di pagare prodotti e servizi su siti terzi usando le informazioni del proprio profilo Amazon, risparmiando tempi di acquisto ed eliminando il bisogno di ricordare tutte le password”. Tra le aziende che in Italia hanno deciso di aderire al progetto Amazon Pay ci sono la compagnia aerea Vueling e la compagnia assicurativa Europ Assistance Italia.
Grazie a questo nuovo modo di pagamento on-line, il processo di acquisto viene semplificato, difatti, come ha affermato Giulio Montemagno, GM Amazon Pay EU: “Con l'aumentare dei clienti che scelgono di effettuare i propri acquisti online con dispositivi mobili crescono le loro aspettative in termini di velocità, comodità e sicurezza nel pagamento di prodotti e servizi. Amazon Pay semplifica la finalizzazione del processo d'acquisto per chi fa shopping online e permette ai venditori di raggiungere i milioni di clienti Amazon nel mondo”.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.