Informazione digitale a cura di Netdesign
Arrivano delle importanti novità dall'azienda sud corena Samsung per tutti gli appassionati di dispositivi indossabili come il Samsung Gear compatibile con l'iPhone
La notizia è di pochissime ore fa e riguarda i wearable, cioè i dispositivi indossabili della nota azienda sud coreana Samsung. A quanto pare, la società averebbe esteso la compatibilità dei suoi Samsung Gear al sistema operativo iOS dell'azienda di Apple.
L'integrazione con iOs doverebbe garantire tutte le funzionalità essenziali, come ad esempio: le notifiche, la gestione di alcune app oppure il monitoraggio dei dati della famosa app dedicata alla salute, S Health.
Tutte queste novità saranno presenti proprio sugli ultimi indossabili della Samsung, come Gear S3, Gear S2 e Gear Fit 2, e anche sugli ultimi smartphone della Apple come l'iPhone 5 con il sistema operativo iOS installato proprio nella versione 9 oppure in quelle successive.
Che Samsung e Apple si stiano preparando a “fare la pace”? Chissà, chi può dirlo... Staremo a vedere ;)
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.