Informazione digitale a cura di Netdesign
Il 2017 è ormai quasi alle porte e Amazon, il colosso dell'ecommerce, è pronto ad apportare delle novità stupefacenti alle sue consegne con i droni
Amazon non si ferma neanche per un secondo e, difatti, per le sue consegne con i droni, sta bervettando dei veri e propri “magazzini del futuro”. Si tratta di magazzini volanti, o meglio di “centri di rifornimento volanti”, simili a dei dirigibili, da cui far partire proprio i suoi droni.
Lo scopo principale, a detta di Amazon, sarebbe quello: “Di portare i beni vicino ai luoghi in cui secondo il colosso dell'ecommerce si concentrerà in un certo momento un grande quantitativo di perone con richieste specifiche e da soddisfare in tempi brevi”. Come ad esempio vaste aree come gli stadi in cui dover consegnare velocemente cibo e anche bevande.
Nella figura qui in alto si può osservare come dovrebbero essere questi suoi centri di rifornimeno. Il colosso col sorriso non perde tempo e proprio a ridosso di Capodanno rivela questo suo brevetto davvero sensazionale.
Nell'attesa che tutto ciò diventi realtà... Buon 2017 :)
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.