Click | Realtà virtuale: i controller Oculus Touch

La realtà virtuale diventa sempre più intuitiva grazie al dispositivo Oculus Touch, da oggi gli utenti potranno anche toccare con mano gli oggetti

La novità interesserà di sicuro tutti gli appassionati di tecnologia e soprattutto di realtà virtuale, infatti, sono disponibili i controller Oculus Touch, i dispositivi wireless che permettono agli utenti di toccare e manipolare gli oggetti virtuali.

Ad annunciarlo è proprio Facebook, il social network di Mark Zuckerberg, che sul suo blog ricorda a tutti che i controller arrivano insieme ad un'altra novità, si tratta di 54 nuovi titoli di videogames.



Gli Oculus Touch sono due braccialetti con sensori che riconoscono i movimenti della mano e traducono i gesti degli utenti in comandi che possono essere importati nel gioco oppure nelle app. Per chi volesse acquistarli, i dispositivi sono attualmente in vendita online e anche in alcuni negozi al costo di 199 euro. Ecco un'idea da regalare a Natale!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.