Click | Google e il doodle transiberiano

Oggi 5 ottobre 2016 un nuovo doodle è apparso sul motore di ricerca più utilizzato nel mondo

Una locomotiva più uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette vagoni: Che cosa fanno? Un treno! E se questo treno viaggia verso EST allora si tratta della transiberiana, iniziata nel 1890 e completata il 5 ottobre del 1916.

Mister G vuole proprio festeggiare l'anniversario di questo mezzo di trasporto in passato molto più utilizzato rispetto ad oggi e che ha visto migliaia di viaggiatori spostarsi attraverso le aree del pianeta più fredde e “tundrose” come la madre Russia, la Mongolia e la Cina. C'è anche un video del doodle di Matt Cruikshank per tutti gli
youtubers disponibile a questo indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=GQAJI8b4o4w

Migliaia di viaggiatori, negli anni, si sono stipati all'interno dei vagoni transiberiani per vivere un'esperienza di viaggio particolare quanto indimenticabile attraverso una tratta che è stata costruita in ben 26 anni di lavori tra ritardi di consegne e sfide ingegneristiche con la natura.

Per chi fosse interessato a vivere un'esperienza all­inclusive sul sito www.transiberiana.com potrà trovare tutte le informazioni, oppure se ci fosse qualcuno più amante dell'avventura potrebbe sempre affittare un van per compiere un percorso transiberiano tutto suo, dove sei tu a decidere e non una strada ferrata.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.