Click | La Google Car commette il suo primo incidente

Se pensavate che le Google Car fossero infallibili, vi sbagliavate davvero moltissimo perché, a quanto pare, anche le Google Car possono commettere degli incidenti

La notizia apparsa su una fonte attendibile, l'ANSA, è di qualche giorno fa e noi di Farewebnwes.it abbiamo pensato fosse importante dedicarle un click.

Secondo la fonte, la Google Car avrebbe “pensato male” perché invece di cedere il passo all'autobus che viaggiava ad una velocità di 24 km all'ora, gli è andata addosso. Questo è il primo incidente causato dalla car di Mister G. avvenuto proprio il giorno di San Valentino... Sarà stato mica un caso? Per fortuna, nessuno si è fatto male e non ci sono stati feriti.

Google ha subito ammesso la sua responsabilità affermando che “se la nostra auto non si fosse mossa non ci sarebbe stato un impatto. D'ora in poi le nostre auto capiranno meglio che gli autobus, così come altri grandi mezzi, sono meno propensi a cedere il passo rispetto ad altri tipi di veicolo. Speriamo di gestire meglio situazioni simili in futuro".

Che dire, anche i computer possono sbagliare e questa notizia ne è proprio un valido esempio.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.