Click | M'illumino di Meno 2016

M'illumino di Meno, manifestazione ecologista che sbarca nella città etnea di Belpasso

Belpasso è di scena il consumo responsabile, difatti, in occasione dell'evento M'Illumino di Meno, La ProLoco ha voluto organizzare una manifestazione rigorosamente al buio, che si terrà dal 18 al 19 febbraio 2016.

La manifestazione ha un nome davvero suggestivo: “Spegni la luce, accendi la cultura” passeggiando per le vie della città, si potranno ammirare i monumenti più suggestivi cercando di mescolare il rispetto per l'ambiente e per le risorse con la sete di cultura della gente.

Non tutti, forse, capiranno l'importanza di questo evento ma sicuramente la ProLoco di Belpasso sta dando un valido esempio di aver capito.

Da questo punto di vista, Belpasso sembra essere molto avanti perché ha deciso di seguire la giusta direzione, cosa che altri paesi siculi sembrano ancora non avere capito. La domanda è: Perché non vogliono capire?

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.