Click | Ocarina, un prodotto Made in Italy

Ocarina, si chiama così il primo lettore musicale, interamente Made in Italy, studiato appositamente per i bambini di ogni età e disponibile in quattro colori

Anche i bambini entrano nell'era digitale grazie ad Ocarina, il primo lettore musicale interamente Made in Italy perché ideato, progettato e prodotto interamente in Italia, precisamente in Toscana, dall'azienda fiorentina Sindbad fondata nel 2011.

Ocarina con i suoi comandi intuitivi è adatta ai bambini di ogni età, ha 2 GB di memoria, una struttura in gomma anti-urto ed è costruita con materiali atossici. Può contenere fino a 24 ore di tracce audio totalmente personalizzabili, come canzoni, favole, filastrocche e registrazioni vocali grazie  all'aggiunta della funzione speciale per cui tenendo premuto un tasto si può registrare e riascoltare la propria voce. Si può utilizzare con o senza cuffie e si spegne autonomamente.



Disponibile in 4 colori: rosso, verde, blu e giallo, il lettore mp3 ready to play per i bimbi del futuro viene venduto con tre fiabe, tre canzoni e tre fiabe in francese pre-caricate in omaggio. Nella sezione dei contenuti  del sito ufficiale è possibile trovare altre favole, canzoni e anche suggerimenti speciali. Ocarina è acquistabile al costo di 82,90 Euro.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.