Click | Vuitton, la bag più famosa si trasforma in display

La nota maison di lusso, Louis Vuitton, ha avuto un’idea sensazionale, quella di incastonare nella borsa del futuro un display flessibile

L'idea l’ha avuta proprio Louis Vuitton, che nel corso di una sfilata newyorchese ha mostrato due prototipi di borsa con display incastonato: "Fondendo la tecnologia d'avanguardia con il savoir-faire della maison, la nuova tela mostra immagini in movimento mentre mantiene la forma di alcune delle borse più iconiche di Louis Vuitton".

I display integrati nelle borse sono prodotti da Royole, il pioniere dello smartphone pieghevole.

Uno dei due prototipi di borsa monta uno schermo dalla risoluzione di 1.920 x 1.440, mentre l'altro presenta due display affiancati.

Come spiega la nota maison, le borse che hanno fatto il loro ingresso sulla passerella del Cruise 2020, rappresentano "la tela del futuro" e l’idea che sta alla base di tutto è quella di pensare alla borsa come a un'estensione dello smartphone.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.