Click | Corso GNU/LINUX a Mascalucia

Organizzato dal gruppo Li.Di.P.A di Mascalucia, il corso su GNU/Linux è un'ottima opportunità per chi volesse entrare in contatto col mondo Linux e si trovasse nei pressi di Catania.

A Mascalucia, dal 15 giugno al 31 luglio 2015 sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di GNU/Linux. Si tratta del primo corso dedicato al sistema operativo Linux e al software Free e Open Source, denominato “GNU/LINUX BASED” presso la delegazione comunale di Massannunziata, nel comune di Mascalucia (CT).

Sul sito del progetto Li.Di.P.A. è possibile effettuare l'iscrizione e sullo stesso sarà anche possibile consultare il regolamento, per chiunque volesse consultarlo. Saranno disponibili 80 posti.

Questo primo evento cittadino ha lo scopo di divulgare la philosophia linuxiana per permettere (a chi non la conoscesse) di apprezzarne i valori open in termini di libertà di scelta e di utilizzo che costituiscono le fondamenta di tutti i progetti Open Source.

I due incontri di tipo frontale che avverranno in un unico giorno, sono destinati, nella prima fascia a cittadini privi di impegni lavorativi pomeridiani e, nella seconda fascia, a cittadini che hanno impegni lavorativi pomeridiani. Gli incontri inizieranno giovedì 24 settembre 2015 e si ultimeranno giovedì 26 Novembre 2015.

Ringraziamo l'associazione ed il Comune di Mascalucia per aver dato vita a questo interessante progetto.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.