Fareweb n10, Maggio 2018

Online il numero 10 di Fareweb News!

In un mondo che cambia repentinamente linguaggi e codici comportamentali in relazione alla tecnologia, noi di Netdesign abbiamo pensato di approfondire queste tematiche all'interno dell'ultimo numero del nostro blog di informazione digitale. La nostra missione, oltre la semplice trattazione di questi argomenti, è essere propulsori dei valori positivi del web, infatti, siamo sempre in prima linea per promuoverli presso le varie istituzioni scolastiche attraverso il Movimento Etico Digitale e lo facciamo anche mettendo in guardia i giovani sui rischi, sulle insidie e sulle criticità che il mondo di internet purtroppo possiede.

Nel nuovo numero abbiamo affrontato la nuova tendenza in voga tra i giovani che si avvicinano al mondo del sesso nell'era degli smartphone, il sexting, per passare all'essenza del Movimento Etico Digitale in Sicilia e per finire con il metodo educativo Montessori e come questo abbia influenzato grandi menti come quelle dei creatori di Google e di Amazon.

Coppia che si fa un selfie

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.