Fareweb n9, Ottobre 2017

Il team Netdesign è felice di pubblicare il numero 9 di Fareweb News di Ottobre 2017, interamente dedicato alle nuove figure professionali legate al mondo del digitale e alle nuove opportunità di formazione legate al mondo digitale 3.0.

All'interno del numero 9 ci siamo voluti concentrare sui temi più importanti legati al mondo internet, dalla formazione attraverso la presentazione di Netdesign Scholar, un progetto formativo basato su sei corsi di formazione legati alle nuove figure digital che il mercato del lavoro ricerca In Italia e in Europa, per passare all'e-learning una nuova tipologia di apprendimento legata alle nuove tecnologie e alle specifiche esigenze di chi vuole formarsi direttamente da casa, fino a passare a numeri e dati attraverso l'infografica delle figure professionali digitali più ricercate.

Corsi di formazione nuove professioni nel mondo del digitale

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.