Click | Popmove: l’auto dove vuoi, quando vuoi!

Nasce Popmove, il primo Social Mobility Network che consente di condividere la propria automobile quando non la si usa

Popmove, è questo il simpatico nome del primo Social Mobility Network che consente di trovare un'auto quando se ne ha bisogno. Il servizio parte da Roma, per poi estendersi gradualmente a tutte le città italiane.

Popmove è pensato per creare una nuova formula di mobilità tra piccole comunità di prossimità: l'opportunità è proprio quella di abilitare la condivisione di un'auto tra gruppi di amici, vicini di casa, colleghi di lavoro.

Si tratta di un modello di mobilità circolare da cui possono trarre beneficio sia coloro che hanno bisogno di una vettura per poche ore o per spostamenti più lunghi, sia i titolari di un contratto di noleggio a lungo termine Popgo che possono mettere a disposizione la propria auto sulla piattaforma Popmove e risparmiare sulla rata mensile, ricevendo un accredito fino all'80% dell'importo di ogni singolo viaggio effettuato da un altro noleggiatore.

Il servizio, già operativo con le prime 150 auto, è semplice e intuitivo. Le vetture si mettono in condivisione e si aprono con un' app proprio come un car sharing ma con durate e percorrenze superiori: da 1 ora a 29 giorni e su tutto il territorio nazionale, purché si riconsegni il veicolo nei tempi indicati dal proprietario.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.