Click | Maker Faire 2019: c’è tempo fino all’8 luglio!

Prorogata la partecipazione all’ottava edizione, che si svolgerà a Roma dal 28 al 30 ottobre 2019

C'è tempo fino all'8 luglio per partecipare alla Maker Faire Rome - The European Edition, la rassegna dedicata all'innovazione e agli artigiani digitali, a cui possono partecipare tutti coloro che hanno delle idee, come ad esempio: maker, startupper, appassionati di tecnologia, educatori, inventori, ingegneri, artigiani, artisti, designer, agricoltori e ricercatori.

La Maker Faire Rome - The European Edition è organizzata in collaborazione con partner istituzionali come Ita (Italian Trade Agency) Agenzia Ice, Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

Per la partecipazione delle scuole, la rassegna si avvale della collaborazione con il Miur, il Ministero per l'Istruzione, Università e Ricerca, con cui vengono realizzate le Call for Schools e Universities e l'Educational Day.

Tra i partner istituzionali, c’è la Regione Lazio che, con la Maker Faire Rome, attiverà dei corsi con la finalità di aiutare le imprese a migliorare i propri processi produttivi grazie al supporto delle tecnologie 4.0.

Maggiori info proprio qui: https://2019.makerfairerome.eu/it/

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.