Click | Apple, arriva il corso a Napoli!

Il corso annuale gratuito della Mela Morsicata arriva all'Università Federico II di Napoli

E’ uscito il nuovo bando della Apple Developer Academy per la selezione di circa 400 nuovi studenti che potranno prendere parte al corso gratuito di un anno rivolto a futuri sviluppatori e imprenditori.

Il corso mira a far acquisire competenze pratiche e formazione su come sviluppare applicazioni per l'ecosistema Apple  e durante la sua prima edizione, nel 2016, ha già formato poco meno di mille studenti,

L'ultimo corso ha accolto in aula studenti di ben 30 nazionalità. Tra loro, 35 sono stati selezionati per partecipare alla conferenza annuale degli sviluppatori di Apple in programma a giugno in California.

Le iscrizioni si chiuderanno il 21 giugno, e in seguito i candidati dovranno sostenere un colloquio a Napoli, Londra, Parigi oppure Monaco di Baviera.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.